Realizzazione rapida di modelli accurati di parti anatomiche o di dispositivi medici.
Le stampanti 3D Formlabs offrono una gamma di resine ideali per applicazioni mediche tra cui alcune biocompatibili.
Affidabilità e resine create per il mondo medico affiancano a risultati di altissima qualità: questa è la soluzione di Formlabs per applicazioni mediche e chirurgiche.
Una produzione scalabile e alla portata di aziende di tutte le dimensioni permette l’utilizzo di sistemi affidabili e intuitivi come le stampanti 3D Formlabs.
I medici e i tecnici di laboratorio di ogni parte del mondo usano le stampanti 3D Formlabs per il settore medicale per ottenere modelli di diagnostica, protesici, strumenti e molto altro.
I risultati sono di alta qualità con costi accessibili. Il paziente riceve una cura calibrata sulle sue necessità e rimane agli operatori del settore medicale, che usano gli strumenti ideali per supportare la professione, lo studio dei casi diversi per ogni paziente.
Resine dedicate al settore medicale e alle applicazioni di settore per le stampanti 3D Formlabs, in grado di rendere il processo di creazione di un modello semplice e di grande qualità. Precisione, realismo, materiali biocompatibili e certificati, workflow intuitivi come quelli proposti da Formlabs sono tutti elementi facilmente assimilabili e adottabili dagli operatori del settore. La stampa 3D Formlabs porta vantaggio economico e taglio dei tempi di realizzazione dei modelli per attività di livello qualitativo decisamente superiore.
Realizza modelli di organi 3D con le stampanti 3D Formlabs e le resine dedicate, come BioMed Flex 80A Resin. Realizza modelli per contatto a breve termine con le mucose. Stampa 3D con elevata precisione per riprodurre dettagli senza perdere la qualità.
La stampa 3D Formlabs permette di realizzare prototipi funzionali o produzioni personalizzate di dispositivi medicali con materiali dalle proprietà eccellenti come BioMed Amber Resin, un materiale rigido e resistente per applicazioni biocompatibili.
Formlabs
Stampante 3D resina per applicazioni medicali. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili. Dimensioni max stampa: 200x125x210 mm
Formlabs
Stampante 3D per modelli di grandi dimensioni per il settore medicale. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili, Engineering. Dimensioni max stampa: 353 × 196 × 350 mm