3D Printing Solutions for Industry

Nuove resine Formlabs della serie BioMed

La serie di resine medicali Formlabs BioMed si ingrandisce con due nuovi materiali di altissima qualità, BioMed Flex 80A e BioMed Elastic 50A

Ancora novità in casa Formlabs con la serie di resine medicali BioMed che diventa ancora più grande, per realizzare parti con caratteristiche di biocompatibilità e impatto estetico di grande realismo.

Con BioMed Flex 80A ed Elastic 50A la rosa di scelte delle resine medicali si amplia. Flessibilità, trasparenza, biocompatibilità. Scelgi questi materiali per stampanti 3D a stereolitografia laser (SLA), se vuoi realizzare parti flessibili, per creare dispositivi medici che possono entrare in contatto con le mucose e robusti al punto da essere utilizzati sotto diversi aspetti medici.

Richiedi informazioni

Argomenti correlati

Ultimi aggiornamenti

Blog19 Settembre 2025
Resine engineering ad alte prestazioni per la stampa 3D: le magnifiche 4 di Formlabs

Attraverso il racconto di casi concreti, approfondiamo le caratteristiche di quattro resine engineering ad alte prestazioni firmate Formlabs: Flame Retardant Resin, High Temp Resin, ESD Resin e Silicone 40A Resin.

News16 Settembre 2025
3D Printer Match – Trova la stampante 3D giusta per te

Prova a stabilire un match tecnologico tra i tuoi obiettivi di produzione e la stampante 3D ideale.

News9 Settembre 2025
Stampa 3D di microprecisione: arrivano le grandi possibilità di BMF

Piccole anzi, piccolissime parti stampate in 3D con dettagli finissimi e precisi grazie ad una risoluzione di stampa senza precedenti.

Referenze3 Luglio 2025
Tool personalizzati e adattabili: The Factory Amsterdam usa Fuse 1+ per customizzare e ridurre i tempi

The Factory Amsterdam (TFA) è un’officina meccanica avanzata con sede a New York, specializzata in automazione, lavorazioni CNC e produzione per settori ad alta complessità come elettronica di consumo, turbine a gas e componenti industriali di precisione.