Le stampanti 3D supportano la medicina e la realizzazione di dispositivi medicali. Il flusso di lavoro digitale è già una realtà per un crescente numero di strutture.
Soddisfa le richieste di produzione di modelli anatomici più velocemente che mai e tieni sotto controllo le spese con la stampa 3D Formlabs. Realizza dispositivi medici di qualità e precisi con stampanti 3D convenienti, pulite e semplici da installare ed utilizzare.
Con la stampante 3D si consente al laboratorio di produrre in modo accurato e rapido dispositivi medicali con diversi materiali, tra cui resine biocompatibili. Coniugando scansione 3D, software di progettazione CAD/CAM e stampa 3D, i laboratori possono migliorare l’efficienza e ridurre drasticamente tempi e costi rispetto alle metodologie tradizionali.
Stampa 3D biocompatibile. Con le resine professionali Formlabs puoi stampare in 3D guide chirurgiche e altri dispositivi medici che possono entare in contatto con le mucose.
Le resine per stampa 3D in ambito medico di Formlabs permettono di stampare modelli dettagliati e con superfici liscie, rigidi e flessibili, di alta qualità.
Con una stampante 3D medicale e le resine Formlabs per la stampa 3D professionale nel settore medico, i laboratori di qualunque dimensione possono produrre internamente modelli precisi, guide chirurgiche e dispositivi medicali in modo rapido e conveniente.
Semplice da usare, non ha requisiti di sicurezza speciali, è una soluzione scalabile per crescere con il tuo lavoro.
Formlabs
Stampante 3D resina per applicazioni medicali. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili. Dimensioni max stampa: 200x125x210 mm
Formlabs
Stampante 3D per modelli di grandi dimensioni per il settore medicale. Tecnologia: LFD. Materiali: Resine Standard, Dentali, Biocompatibili, Engineering. Dimensioni max stampa: 353 × 196 × 350 mm
Boston Micro Fabrication
Sistema di additive manufacturing in resina e ceramica per microstampa 3D di precisione. Materiali compatibili: Resine fotopolimerizzabili, ceramica e materiali di terze parti – Tecnologia supportata: microstereolitografia a proiezione (PµSL) – Volume camera di lavoro: 50*50*50mm